»

MATTEO LOMBINIYes0
LUCIA LA GATTAYes0
LUIGI SPIONEYes0
MARCO LOPSNo0Purtroppo non riesco perché ho intervento al tendine della spalla. Verrò solo per salutare
FILIPPO PINARDIYes0
SILVIA BASILEYes0
ELISABETTA LOPSYes0Se possibile ristoro finale grazie
FLORIANA FRANCESCONIYes0Ristoro finale
FRIEDRICH DROLLMANNYes0
ANDREA EGUAYes0Servizio borse
STEFANO FARNETIYes0
VLADIMIRO ACHILLIYes0
VALENTINA VACCARIYes0
ANDREA ROSSIYes0
ANDREA NUCCIYes0
AURELIO DEL VECCHIOYes0
ELISABETTA BETTINIYes0
PIETRO COLETTAYes0Se possibile chiedo di prestare servizio nell'incrocio delle edizioni precedenti. Grazie.
CLAUDIO CONTINIYes0Se possibile chiedo di prestare servizio nell'incrocio delle edizioni precedenti. Grazie
ROBERTO SCALINIYes0
CLAUDIO MOROYes0
ANDREA MAGAGNOLIYes0
MARA PEZZOLIYes0Ristoro durante il percorso grazie
MICHELE TRIVARELLIYes0servizio foto
CHIARA SELLERIYes0RISTORO FINALE
FEDERICO ZAMBELLI HOSMERYes0Servizio bici
LUIGI LA GUARDIAYes0Servizio bici o quello che serve
ANDREA BRANNETTIYes0
LORENZO RUBBIYes0Per me se possibile Solito ristoro con team consolidato
CHIARA OPISSOYes0Ristoro finale
TERESA DIVONAYes0
ALBERTO LODIYes0Servizio bike
ANDREA RESMINIYes0Faccio quello che serve!!
PAOLO PILLATIYes0Solito
DARIO BATTACCHIYes0Non ho la polo
ANDREA GARAGNANIYes0Dove è utile. Non ho la polo.
MICHELE BOVINAYes0
GAETANO SABATTINIYes0
SIMONE CANOVAYes0Parcheggio perchè alle 11 devo andare Non ho la polo mi servirebbe una L
PAOLO GARDENGHIYes0Servizio bici
MAURO ADALIOYes0
CLAUDIA XELLAYes0
CATERINA ADALIOYes0
ALBERTO SFORZAYes0
GIANNI RAVAGLIAYes0
ALESSANDRO MASTROPASQUAYes0Mi manca la polo
GIULIO MORELLIYes0Dove serve
MASSIMO SCARCIELLOYes0deposito borse
MAURO MASELLIYes0
TOT: Yes/No52/10Risposte: 53

La nostra camminata “petroniana” giunta quest’anno alla 43° edizione avrà’ luogo domenica 13 ottobre 2024 con partenza alle ore 9,00 dalla facoltà’ di ingegneria. Come per le scorse edizioni tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’associazione “bimbo tu”
I percorsi saranno quelli classici di km. 15,3 e 8 sui colli bolognesi. Il costo di partecipazione sarà di 5 euro. Abbiamo bisogno della consueta partecipazione dei nostri soci per organizzare in maniera ottimale la nostra manifestazione.
Mettiamo il contatore per raccogliere le adesioni. Vi invitiamo a inserirvi al più presto per consentirci di preparare l’organigramma per tempo. Vi ricordiamo la data del 13 ottobre!!!

In particolare per i nuovi soci diamo alcune informazioni sul programma della manifestazione:
Sabato mattina
Ci sarà la tradizionale “prova percorso” per consentire a tutti di “correre” sulle strade che il giorno dopo saranno percorse dai partecipanti. Il ritrovo è per le ore 9,00 al bar Neri a Porta Saragozza.  Ricordiamo che, per quanto ovvio, noi la domenica saremo in servizio e non potremo correrla.

Domenica mattina
Alle ore 7,00 l’appuntamento è all’interno della facoltà di Ingegneria, dove potremo parcheggiare in un’area a noi dedicata.  Per l’occasione dovremo indossare la polo bianca della società (per chi ne è sprovvisto la forniremo gratuitamente) o la nuova felpa nera acquistabile nel negozio Macron dedicato alla PPS  su internet.

Le mansioni da garantire sono:
SEGRETERIA
per il ricevimento dei partecipanti e la consegna dei pettorali;
DEPOSITO BORSE per la custodia delle sacche dei partecipanti;
RISTORO FINALE preparazione e distribuzione bevande e panini; siamo famosi per i nostri panini alla mortadella e soprattutto per i sorrisi delle nostre bellissime girls;

RISTORI INTERMEDI
 abbiamo due punti ristoro uno al sesto chilometro del percorso lungo e l’altro nella parte alta di Villa Chigi sia per il percorso di 8 km. sia per il lungo;
GESTIONE INCROCI PERCORSO
l’autorizzazione che ci viene rilasciata dal Servizio mobilità del Comune ci obbliga a presidiare tutti gli incroci del percorso, dotati di apposite casacchine (che forniamo). E’ il servizio che richiede un gran numero di persone!!!
SERVIZIO BICI PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI PARTECIPANTI
da tradizione viene svolto dai triathleti e dai ciclisti  in divisa e viene molto apprezzato!